Ecco la traduzione del testo fornito in italiano:


Trattamento degli Ordini

Abbiamo bisogno di 1-2 giorni lavorativi per elaborare il tuo ordine prima della spedizione senza alcun ritardo. (Il tempo di arrivo del pacco dipende dalla situazione di trasporto della compagnia logistica.)

Nota: Tutti i paesi europei. Per consentire al pacco di superare la dogana in sicurezza, il nostro pacco sarà prima consegnato in Germania, quindi non potrà essere tracciato online per circa 8-12 giorni prima di arrivare in Germania, e potrà essere tracciato solo dopo essere arrivato in Germania per lo smistamento.

Il tempo di consegna per i paesi europei sarà di 8-15 giorni. Per paesi come gli Stati Uniti, l’Australia e la maggior parte dei paesi del Sud America, ci vorranno 10 giorni.



Tracciamento

Dopo la spedizione del pacco, il cliente riceverà un’email di conferma contenente un numero di tracciamento. Si prega di seguirlo su http://www.17track.net/ per varie informazioni Express, http://www.ems.com.cn/english.html per le informazioni EMS, o http://www.cn.dhl.com/en.html per le informazioni DHL.

Il tracciamento online può seguire il tuo pacco in varie fasi. Se non riesci a tracciarlo, ti preghiamo di riprovare un giorno o due dopo, o di contattare il nostro servizio clienti per assistenza.

Politica di Reso

Entro 14 giorni (a partire dal giorno in cui le merci vengono firmate/ricevute), se richiedi il reso dell’articolo acquistato, può essere restituito e rimborsato alle seguenti condizioni. I prodotti devono essere restituiti nelle loro confezioni originali, il che significa che non devono essere stati usati (fatta eccezione per una prova), indossati, plastica rimossa, danneggiati, graffiati o alterati. Tutti i resi sono a carico dei clienti.

Quando riceviamo i prodotti restituiti in perfette condizioni, dedurremo una tassa di spedizione e gestione di $20-$40 per il tempo che abbiamo impiegato a inviarteli, quindi procederemo al rimborso.

Si prega di notare che dopo 14 giorni non saremo in grado di emettere un rimborso, ma un cambio potrà essere accettato.
Si prega di notare che il rimborso non si applica agli orologi che hanno subito danni fisici causati dal cliente. In questo caso, si consiglierà un cambio.

Cambi

Entro 14 giorni (a partire dal giorno in cui le merci vengono firmate/ricevute), se riscontri che i prodotti acquistati non sono soddisfacenti, possono essere restituiti e sostituiti alle seguenti condizioni:

I prodotti devono essere restituiti nelle loro confezioni originali, il che significa che non devono essere stati usati (fatta eccezione per una prova), indossati, plastica rimossa, danneggiati, graffiati o alterati. Tutti i resi sono a carico dei clienti.

Quando riceviamo i prodotti restituiti in perfette condizioni, li sostituiremo con nuovi e te li spediremo.

Poiché ci sono costi di gestione e spedizione coinvolti, ti preghiamo di comprendere che dovremo addebitarti $10-$20 come spese di spedizione e gestione prima di inviarti l’articolo di sostituzione.

I cambi saranno soggetti a regolamenti sulla differenza di prezzo (se presenti).

Si prega di notare che se desideri sostituire un articolo dopo i 14 giorni garantiti, è consigliabile contattarci direttamente per ulteriore assistenza.